Vai al contenuto

Ripristino Airbag Wv 3C0909605 Da Sempre Errore


autnaldi

Messaggi raccomandati

ma porca putttt. non funzionano ma che cazzzz di centralina è ?

adesso mi vengono dei dubbi che abbia letto bene il file !!!!!!!

io non lo dissaldato lo letto con la pinza !!!!! che faccia problemi ?  

di solito quelli che non riesco a leggere poi li smonto ma questo lo leggevo bene almeno mi sembra !!! adesso mi vengono tutti i dubbi che faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il file che ti ho fatto è stato corretto a mano e il tuo crash è letto bene,non è che in scrittura con la pinza scrive un file diverso da quelli corretti con che cosa lo stai programmando se lo fai con carprog o programmatori del genere scrivono soltanto file editati e letti da loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questo clear 

 

passat VW 3C0 909 605M.rar

 

questo è di una 3C0 909 605M mentra la tua è una 3C0 909 605C se li apri in esadecimale ti accorgerai che sono praticamente quasi uguali..

e da un confronto sono sicuro che il tuo file è stato letto bene..

questo file l'ho trovato su un forum straniero russo e da quanto mi è sembrato di capire a il tuo stesso problema non riescono a fare il clear con errore 0003 mi sembra..

secondo me c'è qualche indirizzo da correggere o magari riallineare con vcds o vas..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok forse ho capito dove sta l'inganno su questa centralina Airbag anche perchè dopo quest ultimo file l'unica alternativa che ti consiglio è quella di trovare anche a pagamento un file originale di questa ecu....

comunque se non mi sbaglio c'erano ancora indirizzi da correggere prova questo 

 

clearpassatTestN3ByFiletuning.rar

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa a pagamento funziona ! prova a vedere cosa anno fatto ,cosi impariamo per una prossima volta !!!!!!!

ti sei sbagliato hai postato il file originale l'ho confrontato con il tuo ed è identico...

se lo posti sei un grande anche perchè non capisco perchè non funzionava,te lo ha fatto un utente?o lo hai acquistato su un sito di clear?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz mi son sbagliato , adesso lo posto corretto , si lo preso sul sito clear 

ecco la differenza tra il file che hai acquistato e quello fatto da me esattamente il fileclearpassat2byfile.rar che avevo postato io 

 

 

Se non dovesse andare il primo che ti ho fatto metti questo qui 

uno dei due sicuramente funge

 

attachicon.gifclearpassat2byfile.rar

 

Fammi sapere sono curioso ciao

 

posto uno screen per farvi vedere dove andava modificato il clear per il corretto funzionamento può essere utile a tutti per queste centraline VW8

post-7289-0-56302300-1392466175_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...