Vai al contenuto

Aiuto! Sostituzione Body Computer Lancia Ypsilon 2008 503440110107


fabioo64

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

come da titolo ho appena sostituito il body computer su una lancia Ypsilon 1.3 mjet pioichè era danneggiato, per quanto riguarda l'accensione siamo riusciti ad avviarla scodificando la ecu,

 

Quello che a me ora interessa è sapere la procedura o eventualmente quale eprom del vecchio body (quello delle foto allegate) che abbiamo tolto dalla macchina dobbiamo spostare in quello nuovo per fare funzionare di nuovo il telecomando con chiusura centralizzata, poiche con il vecchio installato prima funzionava mentre con questo chiaramente no

 

Qualcuno riesce a darmi una mano in merito?

 

se avete bisogno di ulteriori dettagli fate pure

Nuova cartella.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere è la 93c66 ma non ne sono sicuro su questo body può darsi che i dati siano contenuti nel micro e che ti bastava trasferirlo dal vecchio body al nuovo senza effettuare scodifiche

ho controllato ma non ci sta nessuna 93c66 qualcuno ha altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' una 95320 o 95160,

anche se sposti la memoria nn risolvi il problema....

 Grazie innanzitutto per l'interessamente, in ogni caso ho verificato su entrambi i lati ma anche queste due memorie non sono esistenti su questo body, quindi se spostando la eprom non risolvo il problema tu cosa mi consigli di fare per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Max73

L'unica cosa che puoi fare usando il nuovo body e preparare un transponder e riverginare la ecu motore, l'unica pecca che perdi la funzione del telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che puoi fare usando il nuovo body e preparare un transponder e riverginare la ecu motore, l'unica pecca che perdi la funzione del telecomando.

Si ma a me l'auto funziona correttamente l'unica cosa che non funziona è il telecomando e quindi voleva trovare un sistema o spostare eventualmente qualche eprom dove fosse contenuta la codifica del telecomando solo per fa funzionare anche il telecomando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Max73

Ciao,

allora in questo caso devi trovare un altro telecomando uguale e spostare il pcf7946.

fermo restando che se vai in diagnosi risulta programmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...