Vai al contenuto

Damos \ A2L Marelli Mjet 6Jf 6Ef


Alì

Messaggi raccomandati

ho trovato un'azienda che me lo può fornire, si tratta della fr-team internazional che sviluppa a2l e ols per la vcpower e per l'Evc, mi hanno chiesto 400€ oggi mi dovrebbero mandare delle immaggini del damos in questione appena le ho le posto, stavo pensando di organizzare un gruppo d'acquisto che ne dici Fabio? E altri a chi interessa??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ci sono gli a2l fidati

Ne ho visti un paio ma erano "cazzari"......

Che io sappia non hanno mai sviluppato a2l da sttp, poichè l'interpretazione delle marelli è molto più complicata delle bosch o siemens.Inoltre l'estensione che hanno gli sttp è incompatibile con inca e conseguentemente con winols.

Evc su richiesta produce gli ols che dovrebbero essere abbastanza veritieri;io non ne ho mai visti, quindi.....

 

Parlo sempre di 6jf e 6f3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti un paio ma erano "cazzari"......

Che io sappia non hanno mai sviluppato a2l da sttp, poichè l'interpretazione delle marelli è molto più complicata delle bosch o siemens.Inoltre l'estensione che hanno gli sttp è incompatibile con inca e conseguentemente con winols.

Evc su richiesta produce gli ols che dovrebbero essere abbastanza veritieri;io non ne ho mai visti, quindi.....

 

Parlo sempre di 6jf e 6f3

Io ti ripeto che ci sono....

Immagine.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite zioweb

Ciao, scusate l'intrusione :) thread decisamente interessante: volevo chiedervi se siete riusciti ad avere un quadro "chiaro" della situazione, ovvero: cosa c'è di disponibile ed eventualmente acquistabile?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh spero non sia una cavolata....anche se chi me lo ha proposto vuole una cifra spropositata...e non ne capisco il motivo...con quello che si sa in giro di 1,3 mjet se ne fanno tanti e bene....qualche volta con un po di fumo...ma se ci si perde tempo.....viene fuori una bella mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...