Vai al contenuto

Opinione Mappa Alfa Romeo 156 -1.9 Jtd -115Cv -0281010740-1037363242


lorix96

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

non si salva nulla di questa mappa, ci sono incrementi negativi, incrementi spropositati ma un pò qua e la senza un minimo di senso. Mancano mappe importanti.

Una mappa spinta ed affidabile si fa facile con questi motori ma questa mappa fa poco ma forse fa lo stesso qualche danno.

Hai la fortuna di avere uno dei motori più discussi del forum, cerca un pò e vedrai che trovi qualche aiuto. Sei effettivamente un bel pò lontano dal traguardo. Se vuoi risultati buoni ed imparare affidati a qualche esperto così hai il risultato ed impari un pò le logiche di programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se la mappa di prima era buona..ma hai mai avuto esperienze nel mappare??? è messa parecchio male quella mappa.... guarda i grafici e vedi.... con cosa mappi??? se hai davvero voglia di imparare qui una mano te la possiamo dare.... ma ci devi mettere del tuo... noi ti indirizziamo e basta...buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

.... guarda la tabella.... se premi il pulsante incrementi lui ti evidenzia dove hai incrementato... e nn hai incrementato cn un senso logico... ricorda sempre che rpm sono i giri e il load è l'accelleratore... cestina e rifalla..se ti affidi ad un esperto è meglio. ... hai delle basi di funzionamento di un motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio mio personale.....prima di incominciare a modificare una mappa, cerca di studiarti  come funziona il programma e cosa devi modificare, qui nel forum troverai migliaia di discussioni su pareri di mappe sia della tua auto che su altre auto ma la logica di base è la stessa per tutti, procedi gradualmente istruisciti su una mappa per volta cercando di capire il suo funzionamento e dove deve essere incrementata poi cerchi di affinare con l'aiuto degli utenti piu' esperti e credimi che qui ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono alle prime armi e posso dirti che ancora in 2d mi limito a fare cose semplici e verificare che dopo la modifica in tabellare non siano successe cose strane, modificare in 2d è il miglior modo ma ci vuole esperienza altrimenti si rischia di fare qualche danno a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve cerco file originale per alfa 156 jtd 115 hp  ho preso dei file qui ma non me li da come originali, se per cortesia mi date il file flasch che cosi riscrivo ori e poi la modifico, grazie mille vi allego i seguenti codici HW 0281010740    SW 1037363242, MOLTO GENTILI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...