Vai al contenuto

Siemens Sid 301


Stefanocff

Messaggi raccomandati

salve a tutti nono nuovo del forum sto entramndo nel mondo ecu dopo anni di officina, sto' provando a leggere una megane 1500 dci sid 301 ma vedo solo mappe iniezione forze i driver che io ho in ecm.. non sono validi, qualcuno mi aiuta, scusate se ho sbagliato qualcosa ma non sono mai stato su un forum

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti nono nuovo del forum sto entramndo nel mondo ecu dopo anni di officina, sto' provando a leggere una megane 1500 dci sid 301 ma vedo solo mappe iniezione forze i driver che io ho in ecm.. non sono validi, qualcuno mi aiuta, scusate se ho sbagliato qualcosa ma non sono mai stato su un forum

ciao stefano,  ti do alcune info su come approcciare nel forum , come buono inizio è fare la propria presentazione nella sezione "presentazioni" vedi come abbiamo fatto tutti, poi leggi bene il regolamento del forum e da li capisci un po come interaggire qua sul forum.  poi come gia ti è stato spiegato devi postare almeno il file ori che ai letto dalla car cosi anche non vediamo che mappe ti tira fuori il sw che sia ecm o altri e ti si puo poi consigliare come agira...     buona permanenza sul forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...