Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Cassette Panda


lauralauralaura

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, :rolleyes:
ho comprato una panda usata del 2004, purtroppo però non mi hanno fornito il codice dell'autoradio a cassetta che è installata. Qualcuno può aiutarmi?

I seriali sono:

BP-Nr 7 643 383 316

Prod. Nr. Fiat
735 371 187

A 151

 

Il numero stampigliato sulla carcassa metallica è

8 635 123 209 03 


Un grazie anticipato !!!! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato l'auoradia accesa per due ore di seguito e continua ad apparirmi la scritta wait senza darmi la possibilità di immettere il codice!!! :cry:

 

Mi sto quasi arrendendo all'idea di comprarne una nuova ... :oops:

dipende da quanti tentativi errati di codice hai inserito può durare il blocco anche 5 ore...già mi è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanti tentativi errati di codice hai inserito può durare il blocco anche 5 ore...già mi è successo

Ho preso un alimentatore da pc, smonto l'autoradio la porto a casa e la lascio collegata tutta la notte.... prima o poi si sbloccherà!!!

Si, di tentativi ne ho fatti un po'.... essendo inesperta quando mi ha chiesto il codice pensavo fosse una cosa tipo proforma, cioè 1234 oppure 1111 ed ho insistito :ermm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un alimentatore da pc, smonto l'autoradio la porto a casa e la lascio collegata tutta la notte.... prima o poi si sbloccherà!!!

Si, di tentativi ne ho fatti un po'.... essendo inesperta quando mi ha chiesto il codice pensavo fosse una cosa tipo proforma, cioè 1234 oppure 1111 ed ho insistito :ermm:

capisco si ti conviene almeno non scarichi la batteria della vettura....

Comunque il codice che ti ha dato l'utente non penso che sia giusto perchè per il calcolo di questi autoradio devi trascrivere il codice bp000000000000 a dodici numeri dopo il bp...comunque prova

un saluto

capisco si ti conviene almeno non scarichi la batteria della vettura....

Comunque il codice che ti ha dato l'utente non penso che sia giusto perchè per il calcolo di questi autoradio devi trascrivere il codice bp000000000000 a dodici numeri dopo il bp...comunque prova

un saluto

se non ti funziona il codice che ti hanno dato metti questo 4144

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco si ti conviene almeno non scarichi la batteria della vettura....

Comunque il codice che ti ha dato l'utente non penso che sia giusto perchè per il calcolo di questi autoradio devi trascrivere il codice bp000000000000 a dodici numeri dopo il bp...comunque prova

un saluto

se non ti funziona il codice che ti hanno dato metti questo 4144

Grazie! il codice a 12 cifre comunque è BT338341134201  l'ho visto dopo.... scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti dopo essermi presentato vi scrivo perchè ho un problema con l' autoradio della mia panda.

Da quando l'abbiamo presa io e mia moglie è bloccata e non riusciamo a trovare nei documenti la card con il codice.

Ho smontato l'autoradio e leggo i seguenti codici:

Blaupunkt

815 BP 338533752732

FIAT 169 CD

7 643 385 316

 

Vi ringrazio in anticipo e spero che mi aiuterete.

Buon pomeriggio ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...