Vai al contenuto

Quadro Golf 130 Cv Oppure S3 Su Golf 5


nokiaspace

Messaggi raccomandati

Salve volevo chiedervi se è possibile montare il quadro di una golf 130 cv oppure di una s3 su una edc16u1,

in poche parole io ho messo il motore di una 140 cv bkd su una golf 4 serie 110 cv ed ora non mi funziona la velocità, funziona tutto apparte le varie spie accese, i giri motore vanno ok l'unico problema è che non sale la velocità.

Avete qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve amici del forum...

ho la mia golf 5 1.9. che monta il quadro strumenti senza computer di bordo....sono andato allo sfascio è ho comprato uno con cdb (quello intero)..

il problema è come codificarlo...

io ho letto con il carprog l'immo del mio quadro senza cdb, e avevo pensato glielo scrivo su quello trovato allo sfascio e la macchina dovrebbe partire...

ma non fu cosi' perche' il carprog non mi si collega con il nuovo quadro....

i quadri sono entrambe siemens vdo

come posso risolvere il problema??? chi mi aiuta??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve amici del forum...

ho la mia golf 5 1.9. che monta il quadro strumenti senza computer di bordo....sono andato allo sfascio è ho comprato uno con cdb (quello intero)..

il problema è come codificarlo...

io ho letto con il carprog l'immo del mio quadro senza cdb, e avevo pensato glielo scrivo su quello trovato allo sfascio e la macchina dovrebbe partire...

ma non fu cosi' perche' il carprog non mi si collega con il nuovo quadro....

i quadri sono entrambe siemens vdo

come posso risolvere il problema??? chi mi aiuta??

grazie

 

il carprog funziona anche su cdb ma per poterlo leggere tramite seriale deve essere codificato e riconosciuto dal veicolo,io non ho mai adattato il quadro strumenti con cdb ad uno senza ma prima di tutto proverei a codificare e far accettare il nuovo quadro con vcds oppure con il vas5054 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...