Vai al contenuto

Parere Su Mod. File Scudo 2.0 Jtd


CHIP TUNNING

Messaggi raccomandati

Ciao e grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno,  ho rimappato un Scudo 2.0 jtd EDC 15C2  prendendo dei valori da alcuni file che mi hanno venduto indieme al galletto, e sinceramente il mezzo va molto meglio rispetto a due mappe fatte precedentemente da due professionisti, i quali avevano aumentato la pressione rail e la pressione turbo avendo come risultato che il motore ai bassi giri picchiava come un matto, comunque la mappatura che ho fatto io con i valori pressi un po qua e un po la va abbastanza bene, vorrei solo renderlo un po più pronto e più sensibile quando tocco l'acceleratore.

Comunque accetto qualsiasi parere o consiglio e anche commenti creativi.

Comunque grazie a tutti anticipatamente.

FIAT SCUDO 2.0 jtd 0281010591-1037353361 per forum.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chip tunning ho dato uno sguardo ai tuoi file e da quel poco che posso dirti ( sono anche io un principiante ), che sfogliando la mappa in 2D perchè con il file ori il mio sw ECM  non mi ha trovato il Driver, sicuramente come hai già detto tu è già stato mod, ho notato che molte curve non seguono seguono le curve "ori" e altre sono addirittura in negativo, quindi posso dirti che ho hai sbagliato a mod oppure hai preso un file mod con hw e sw diverso dal tuo, quindi ti consiglio per prima cosa di reperire il file adatto alla tua ecu, cosi siamo sicuri che abbiamo una base di partenza certa e scaricarti qualche file JTD per vedere altri cosa hanno toccato e come e non fidarti dei file che ti hanno inviato insieme al programmatore perchè con quei file si possono fare danni e poi sono cavoli amari.

Questi sono i miei consigli e sottolineo da  principiante  

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua disponibilità  chiptunning.cro , il file che ho postato io come originale a guardarlo cosi da principiante mi sembra uguale al tuo, comunque ti ringrazio lo stesso, ti allego un altro file che ho povato per un po di tempo e mi sembra che va abbastanza bene cè  solo abbassata la pressione rail perché il mio mezzo è 94 cv non 110 cv quindi con la pressione rail alta si sente picchiare come un matto. Per favore dai una guardata a questo e dimmi la tua.

Ciao e grazie

SCUDO-591- BW945RR 2.0 jtd 0281010591 - 10373361 MOD 27-01-14 ORE 19-55.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...