Vai al contenuto

Problema Ibiza 1.9 Tdi Edc15


Diek

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, su questa vettura, ibiza del 2000 tdi 90 cv con hw 038906018FT e sw 0281010006 ho fatto varie prove per volerla migliorare.
ovviamente ho saldato i due zoccoletti che alloggiano le due PLCC32, quindi l'operazione di rimozione e successiva scrittura si eseguiva velocemente.
fino che ieri ho rimosso le eprom, riscritte e alloggiate al suo posto ma l'auto non parte piu...ho rimesso le originali, riscritte due nuove, ripassato tutti i contatti dei zoccoletti...ma niente non parte...io non so piu cosa fare...e sopratutto che puo essere successo...é possibile che ho bruciato la centralina?in che maniera?
 
Datemi una mano vi prego...domani serve ad andare a lavorare:ermm:
 
grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo autocom come diagnosi...ho provato una 50ina di volte ma non entra...pero su questa macchina ha sempre fatto difficolta...dovevo provare una decina di volte un po spenta e un po accesa poi comunicava...quindi non so se sono tanto d'aiuto cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a controllare bene con una lente di ingrandimento io uso una otto diottrie da banco, nel mettere e togliere le memorie potresti aver danneggiato qualche pista, oppure si è rovinato lo zoccolo che con probabilità aprendosi su di un lato non fa fare ben contatto alle stesse, auguri di una pronta soluzione, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...