Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Ibiza 1.9 Tdi Edc15

Diek
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, su questa vettura, ibiza del 2000 tdi 90 cv con hw 038906018FT e sw 0281010006 ho fatto varie prove per volerla migliorare.
ovviamente ho saldato i due zoccoletti che alloggiano le due PLCC32, quindi l'operazione di rimozione e successiva scrittura si eseguiva velocemente.
fino che ieri ho rimosso le eprom, riscritte e alloggiate al suo posto ma l'auto non parte piu...ho rimesso le originali, riscritte due nuove, ripassato tutti i contatti dei zoccoletti...ma niente non parte...io non so piu cosa fare...e sopratutto che puo essere successo...é possibile che ho bruciato la centralina?in che maniera?

Datemi una mano vi prego...domani serve ad andare a lavorare:ermm:

grazie mille

Io ho solo autocom come diagnosi...ho provato una 50ina di volte ma non entra...pero su questa macchina ha sempre fatto difficolta...dovevo provare una decina di volte un po spenta e un po accesa poi comunicava...quindi non so se sono tanto d'aiuto cosi..

Prova a controllare bene con una lente di ingrandimento io uso una otto diottrie da banco, nel mettere e togliere le memorie potresti aver danneggiato qualche pista, oppure si è rovinato lo zoccolo che con probabilità aprendosi su di un lato non fa fare ben contatto alle stesse, auguri di una pronta soluzione, ciao.