Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Fiat Stilo 1.9 Jtd 74Kw Modello Rarissimo............

Luca&samu
 Share

Recommended Posts

Ciao siamo Luca&samu :ermm: padre&figlio.

Siamo di Alessandria, io ho 44 anni e lavoro in fabbrica con la mansione di elettricista, mio figlio ha 12 anni e va a scuola con la mansione di scolaro......... :laugh:.

Nel 2010 ho acquistato da un collega, una Fiat stilo 5 porte dynamic 1.9 jtd 100cv 74kw, "(P.5) 192A9000", con 77000km.

Stanco della fiacchezza del motore......e dai consumi non prorio = al mjt, lunedì mi sono recato in un centro altamente specializzato in provincia di Cuneo.

Con 350euro in meno nel portafoglio :roll: , ho ottenuto: 20cv in piu', 18% di coppia in piu' ai bassi regimi "parole proferite dal tecnico" e disabilitazione valvola EGR + spia anomalia motore ad essa correlata, azzeramento visivo segnale tagliano e........"cigliegina sulla torta", un cd con il programma originale (STILO799_2467.ORI) 512kb.

Risultato: macchina fantastica, brillante ai bassi & consumi crollati.

P.S.

Vi auguro una buona notte, e spero di poter collaborare attivamente.