Vai al contenuto

Cerco File Orig. F Scudo- 2.0 Jtd- 110Cv- Motore.-Rhz -Qualsiasi Hw E Sw


CHIP TUNNING

Messaggi raccomandati

Grazie ALFONSO 76, adesso spiego a tutti i codici del centralina sono  0281010591 - 1037353361  ma non so se con questri codici esiste una mappa per il 110 cv, ovvero mi spiego meglio, i suddetti codici sono sono della mia centralina che è dello scudo 2.0 jtd 94 cv motore RHX  ma dato che su questo mezzo ho montato il motore RHZ che è 110 cv , cerco un file di questo mezzo 110 cv con stesso motore, se con codici uguali tanto meglio se diversi pazienza va bene lo stesso vuol dire che userò solo i dati  per trasferirli sulla mia centralino

Spero di essere riruscito a farmi capire

Di nuovo grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok , allora a te serve solo un file qualsiasi per copiare incrementi per mod il tuo ori ..   linportante  è che sia di un morore 110 cv ..   ma non fai prima a mod il tuo con vari incrementi e risolvi subito la cosa ?  penso che sei consapevole che non devi azzardare a scriverlo se a codici hw e sw diversi , lo devi usare solo per copiere le mod..

 

 

 

p.s  ti o mod il titolo della discussione  cosi si capisce meglio cosa chiedi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Alfonso è giusto quello che dici l'importante che il file sia di uno SCUDO con motore RHZ perché cè anche un tipo 110cv 16v è quello è diverso a me serve il file dello SCUDO 110 cv Motore rhz,  e poi  mi sento più sicuro a copiare un file originale che ad azzardare delle mofiche dato che sono nuovo del settore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...