Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Cerco File Orig. F Scudo- 2.0 Jtd- 110Cv- Motore.-Rhz -Qualsiasi Hw E Sw

CHIP TUNNING
 Share

Recommended Posts

Grazie ALFONSO 76, adesso spiego a tutti i codici del centralina sono  0281010591 - 1037353361  ma non so se con questri codici esiste una mappa per il 110 cv, ovvero mi spiego meglio, i suddetti codici sono sono della mia centralina che è dello scudo 2.0 jtd 94 cv motore RHX  ma dato che su questo mezzo ho montato il motore RHZ che è 110 cv , cerco un file di questo mezzo 110 cv con stesso motore, se con codici uguali tanto meglio se diversi pazienza va bene lo stesso vuol dire che userò solo i dati  per trasferirli sulla mia centralino

Spero di essere riruscito a farmi capire

Di nuovo grazie a tutti

ok ok , allora a te serve solo un file qualsiasi per copiare incrementi per mod il tuo ori ..   linportante  è che sia di un morore 110 cv ..   ma non fai prima a mod il tuo con vari incrementi e risolvi subito la cosa ?  penso che sei consapevole che non devi azzardare a scriverlo se a codici hw e sw diversi , lo devi usare solo per copiere le mod..

p.s  ti o mod il titolo della discussione  cosi si capisce meglio cosa chiedi..

Si Alfonso è giusto quello che dici l'importante che il file sia di uno SCUDO con motore RHZ perché cè anche un tipo 110cv 16v è quello è diverso a me serve il file dello SCUDO 110 cv Motore rhz,  e poi  mi sento più sicuro a copiare un file originale che ad azzardare delle mofiche dato che sono nuovo del settore.

Grazie