Vai al contenuto

Parere Mappa 159 Mjet 150Cv


Dangoteam

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per me adesso è piu ragionevole quello che hai fatto rispetto a quella mappa in cui abbiamo discusso abbastanza caldamente.... se ti interessa la mia opinione la mappa non è tutto sommato male ma potresti distribuire un po meglio la macchina in basso, qualcosina in piu di coppia puoi pure dare sotto i 1700 giri e sopra i 3000, ma il turbo abbassalo perchè sono altissimi, queste macchine li gia rompono il turbo di proprio, portalo da un 70 ad un 150 punti progressivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fsae, ho distribuito volutamente la parte alta in quanto a basso ho problemi con la frizione, il turbo forse e' meglio abbassarlo hai ragione, ma gia' da prima ke avevo una pressione a 1,6 nn mi corrispondeva al manometro interno quindi volevo vedere se alzandola un pokino in piu' avevo riscontro col manometro.... X il resto cosa ne pensate? Gli anticipi nn li ho toccati x il momento, provo a scriverla e vediamo come va? O rischio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho provato la mappa e forse c'e' qualcosa che nn va in quanto se affondo a tutto gas in accelerazione verso i 3000 giri l'auto si spegne di botto senza anomalie, tolgo la chiave e la rimetto e l'auto riparte.... Mi ci ha fatto 2 volte dopo di che ho rimesso la vecchia....

Da che cosa sara' dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come enzopezzano siamo fiat center e non vedo questi problemi nemmeno su auto mappate.

Ognuno dice le sue esperienze.

infatti ognuno dice le sue esperienze, se non avessi mandato le turbine della garrett a revisionare ti avrei mandato volentieri le foto, passa qui da alcamo al centro revisioni turbine e pompe e vedrai turbo di tutti i tipi con rotture di tutti i generi, poi se a voi capitano macchine che non hanno problema di turbo mandatene qualcuna qui giu magari qui mandano gli scarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema di lubrificazione.

 

Voglio arrivare proprio li

Nom e un difetto della turbina ma perke metto olio del supermercato e lo cambiano quando diventa grasso.

 

adesso parliamo la stessa lingua e condivido pienamente, :-) però nella mia statistica devo ammettere di aver riscontrato piu frequentemente questi difetti nelle alfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho effettuato le modifiche del dtc e abbassato rail e leggermente turbo...problema apparentemente risolto, l'auto va bene ma la frizione che slitta non mi permette piu' di tanto di capire l'aumento di potenza....comunque rispetto alla mappa che mi avevano fatto già c'è un abisso con questa e penso ke di miglioramenti ancora da fare sono tanti, un passo alla volta cerchero' di migliorarla ma allo  stato attuale se non cambio la frizione è inutile apportare ulteriori modifiche.

Ho un dubbio pero' a cui non trovo risposta, ho portato da mappa la press turbo intorno ai 1,6 bar con picco di 1.62 , il barometro pero' non mi segna mai piu' di 1,5 possibile?...Puo' essere che non sia tarato in maniera corretta, mi conviene vedere da diagnosi giusto?...

 

Grazie ragazzi dei vostri consigli, siete fantastici e competenti.....GRANDI!!!! ;-)

159DANY1037398252MOD_STEP4_ NO_FAP_NO_EGR.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...