Vai al contenuto

Card Code Fiat 500


kiko

Messaggi raccomandati

Ciao gente, come a molti è successo, ho comprato la nuova fiat 500 usata e non ho la card code per sbloccare l'autoradio. ho visto che si riesce a recuperarlo tramite i dati dello sterio. mi potete essere utili?

 

BP638374680292 - mod blaupunkt   7646383316

 

grazie infinitamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

si. c'è la card code delle chiavi. ma anche dell'autoradio. non so per quale motivo sia andato in blocco (ho letto in giro vari casi in cui può succedere: rimozione batteria, spingere il tasto di accensione dello sterio mentre si sta accendendo la macchina, aver spinto non so quale tasto). fatto stà che mi si è bloccato e ora mi chiede un codice di 4 cifre con numeri da 1 a 6.

#Akimine non riesco ad aprire il file!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a scaricare il programma. ho provato diversi tipi di calcolatori per blaupunkt e mi da diversi codici....e l'unico che potrebbe essere plausibile è 1215......ma non è. se sapete usarlo bene voi il progr.....mi aiutate vi prego!!!! o cmq se potete dirmi il codice! sembro matto a cantare le canzoni da solo per farmi compagnia mentre guido. ancora grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, come a molti è successo, ho comprato la nuova fiat 500 usata e non ho la card code per sbloccare l'autoradio. ho visto che si riesce a recuperarlo tramite i dati dello sterio. mi potete essere utili?

 

BP638374680292 - mod blaupunkt   7646383316

 

grazie infinitamente!

il code e 1655

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

CIAO A TUTTI!

sono Francesco, il connect del mio qashqai è bloccato, i codici che dovrebbero servire sono questi:

CM002291102920

7612830022

qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il PIN, se avete bisogno di altri codici ne ho ancora tanti.

 

grazie infinitamente a tutti   

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI!

sono Francesco, il connect del mio qashqai è bloccato, i codici che dovrebbero servire sono questi:

CM002291102920

7612830022

qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il PIN, se avete bisogno di altri codici ne ho ancora tanti.

 

grazie infinitamente a tutti   

incomincia  a presentarsi a tutti nella sezione dedicata presentazioni, poi leggi bene il regolamento del forum ,e per le tue richieste  apri le discussioni nuove  nelle apposite  sezioni dedicate agli argomenti trattati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

CIAO A TUTTI!

sono Francesco, il connect del mio qashqai è bloccato, i codici che dovrebbero servire sono questi:

CM002291102920

7612830022

qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il PIN, se avete bisogno di altri codici ne ho ancora tanti.

 

grazie infinitamente a tutti   

CODE: 3116

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...