Vai al contenuto

Telecomando Con Chiave Lancia Ypsilon


Akiminem

Messaggi raccomandati

possibile che non vi sia nessuno che abbia trovato il modo di rifare queste chiavi?

in giro per la rete qualcosa ho trovato ma sai com'è...meglio andare da chi il nome se lo è fatto per lavori svolti a regola d'arte....

ma vorrei capire: se trovo un telecomando vergine da codificare poi con una qualsiasi diagnosi che abbia l'opzione di codifica chiavi si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ci ho studiato un po sopra e ti posso dire che complessa la storia considera che nella e2p ce una zona dove vengono memorizzare chiavi e telecomandi sia abilitati che non....e ti posso dire che se uno non precodifica la chiave non ci riuscira mai...io prima di comprare il tmpro avevo provato invano su una bravo mjet di codificare manualmente la chiave leggendo l id e riscrivendolo nella e2p e poi provando ad adattare con diagnosi e code card..ma niente...se ben mi ricordo anche y e musa entrambe sono code 2 e id 48 megamos crypto....quindi con gli strumenti adeguati riesci a codificare la chiave ma il telecomando non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il problema quale è?

Io prendo le chiavi allo sfascia carrozze comprese di telecomando, si ricompra la scocca nuova e se serve il trasponder oppure solitamente gli ID 48 si sbloccano.

Si riprogrammano i telecomandi ed i trasponder ed ecco la chiave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il problema quale è?

Io prendo le chiavi allo sfascia carrozze comprese di telecomando, si ricompra la scocca nuova e se serve il trasponder oppure solitamente gli ID 48 si sbloccano.

Si riprogrammano i telecomandi ed i trasponder ed ecco la chiave

ciao interessa anche a me, mi potresti spiegare bene la procedura e che attrezzatura usi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ragazzi un aggiornamento a riguardo di questa discussione,

testato sulla mia Fiat Idea 1.3 multijet, dopo un anno che adoperavo la famosa chiave con telecomando 

ha deciso di abbandonarmi, così sono andato in una autodemolizione ho preso una chiave da un altra fiat idea ed ho recuperato 

soltanto il radiocomando, ovviamente la mia aveva il trasponder a parte in vetro quindi

essendo in possesso di un axone pad, ho rifatto l'accoppiamento delle chiavi (tutte quelle che avevo)piu l'apprendimento radiocomando

(quello preso alla demolizione) Risultato??? con soli 5 € di chiave dello sfascio ho risparmiato 300 € che mi hanno chiesto per la chiave in fiat.

 

Ciao a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve qualcuno può aiutarmi: ho una lancia yspilon del 10/2004 ma è sprovvista di seconda chiave e card, ho girato diversi ferramenta che duplicano le chiavi e nessuno riesce a crearmi la seconda chiave di emergenza anche per il solo avvio , sul duplicatore compare criptata, sono andato alla fiat e mi hanno chiesto 215 euro per la chiave solo avvio o 245 euro avvio con telecomando, sinceramente non me la sento di spedere tutta quella cifrona per la chiave di emergenza, qualcuno sà come posso fare per copiare almeno la chiave di avvio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...