Vai al contenuto

Problema Errore Sovrapressione Jeep Cherokee 2800 Crd


marmor

Messaggi raccomandati

ragazzi premetto che sono un principiante

ho questa macchina in officina con errore sovrapressione ho messo manometro e in effetti la pressione del turbo a volte arriva a 2 bar, ho tolto la turbina e pulito la geometria variabile ho anche sostituito la valvola elettrica che comanda la geometria ma non ho risolto niente , mi é venuto il dubbio che ci fosse una modifica in centralina , ho letto la centralina e questo è il risultato , qualcuno mi puo confermare che è ori     edc16c2 9.9     n bosch   0281011475      1037380809  p399430  letta con gallov2 in bdm

grazie

 

 

edc16c2 9.9 flash ory.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marmor, come dice neoblack controlla che non ci siano irregolarità nella corsa dell'asta di comando della valvola xkè elettronicamente non si vedono anomalie dai files che hai postato, tutto ori come dice fsae2013, io smonterei tutta valvola westgate e controllerei anche se ci sono problemi alla menbrana interna

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a svitare la di due giri la vite dell'asta, io stesso proplema con una 147, avevano rimontato la turbbina male, è quanto l'asta ritornava indietro per abbassare la pressione la geometria rimaneva in modo cge il turbo rimaneva in pressione è mandava la macchina in recovery, avevano cambiato di tutto elettrovalvole debimetr tappato egr....poi dopo aver speso soldi me l'ha portato a me è gli ho trovato questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

egr bloccata semi aperta se spinge dopo i 2300 rpm , oppure solenoide sopra il polmoncino mercedes andato , parlo del complesso attuatore con filtro in carta sotto , quello piccolo sopra e' il problema , fai un test , bypassa il piccolo scambiando la posizione dei tubicini e vedi se rida' P0299 , oppure tubicini del vuoto che trafilano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...