Vai al contenuto

Principiante Chiede Aiuto


E160790

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo chiedervi come avete fatto voi esperti ad arrivare a questo punto di essere bravi? Che percorso avete seguito? E sopratutto esistono corsi, manuali, o aiuti per diventare almeno mediocri in questa professione??. (Io possiedo un tacho 2008 e sono alle primissime armi, faccio eseperienza su quadri e centraline da demolizione) e volevo iniziare anche a capire il mondo delle mappature e correzione km  ma nn ho le idee chiare e ho bisogno che qualcuno mi indirizzi nel verso giusto.. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo difficile rispondere ad una domanda del genere perchè si sarebbe tanto da scrivere, io ti dico la mia in pokissime parole....

 

1 Conoscenza teorica e pratica dei motori in genere

 

2 Conoscenza informatica almeno di base

 

3 Leggere, Leggere, Leggere, Studiare, Studiare, Studiare, Provare, Provare, Provare.....

 

Dalle mie parti si dice ke nessuno è nato "imparato"....x me per diventare bravi ed esperti ci vuole tempo (tanto) e passione (tantissima).....l'esperienza, come in qualsiasi altro campo, conta tantissimo.....poi ognuno ha i suoi limiti oltre ai quali non si puo' eccedere....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti racconto in breve la mia esperienza, ho cominciato a farmi fare le mappe da altri e io mi limitavo a leggere e scrivere, Dopo ho fatto un corso per capire al meglio dove e come intervenire. Purtroppo anni fa il forum non lo conoscevo quindi non potevo leggere e fare delle domande per informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corso può fartelo chiunque abbia esperienza nel campo delle mappature, alla fine ti si spiega dove e come incrementare, bit di controllo, dimensione dei file ori, differenza tra le varie attrezzature, modalità di incremento tra edc 15 16 17 tdi siemens denso delphy, confronto file ori in 2D e tabellare! Sicuramente se chiedi agli amministratori del forum penso che ti possono aiutare in tutto questo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...