Vai al contenuto

Eliminazione Dpf Kia Soul 1.6 Crdi


Robyjaos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Sono in procinto di costruirmi il tubo elimina dpf ma leggendo quà e là mi è sorto un dubbio.

il discorso di eliminare elettronicamente la gestione del dpf mi è già chiaro invece, vorrei sapere, cosa devo rimontare sul tubo che andrò a realizzare?

Il barilotto che contiene il dpf e il catalizzatore ha: 1 sonda lambda, 2 tubetti (sensore pressione), e 1 sensore temperatura.

Ok per la Lambda.....i 2 tubetti per i sensori di pressione non li risaldo giusto? e il sensore di temperatura lo devo rimettere,esatto?

Grazie per le info...

roberto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Sono in procinto di costruirmi il tubo elimina dpf ma leggendo quà e là mi è sorto un dubbio.

il discorso di eliminare elettronicamente la gestione del dpf mi è già chiaro invece, vorrei sapere, cosa devo rimontare sul tubo che andrò a realizzare?

Il barilotto che contiene il dpf e il catalizzatore ha: 1 sonda lambda, 2 tubetti (sensore pressione), e 1 sensore temperatura.

Ok per la Lambda.....i 2 tubetti per i sensori di pressione non li risaldo giusto? e il sensore di temperatura lo devo rimettere,esatto?

Grazie per le info...

roberto...

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti:

La mia Kia ha una centralina Bosch EDC17C08.

L'eliminazione elettronica della funzione Dpf si può fare tramite presa diagnosi?

C'è qualcuno qui sul forum che sarebbe in grado di farlo o che lo ha già fatto?

Grazie per l'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...