Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Eliminazione Dpf Kia Soul 1.6 Crdi

Robyjaos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Sono in procinto di costruirmi il tubo elimina dpf ma leggendo quà e là mi è sorto un dubbio.

il discorso di eliminare elettronicamente la gestione del dpf mi è già chiaro invece, vorrei sapere, cosa devo rimontare sul tubo che andrò a realizzare?

Il barilotto che contiene il dpf e il catalizzatore ha: 1 sonda lambda, 2 tubetti (sensore pressione), e 1 sensore temperatura.

Ok per la Lambda.....i 2 tubetti per i sensori di pressione non li risaldo giusto? e il sensore di temperatura lo devo rimettere,esatto?

Grazie per le info...

roberto...

Ciao a tutti...

Sono in procinto di costruirmi il tubo elimina dpf ma leggendo quà e là mi è sorto un dubbio.

il discorso di eliminare elettronicamente la gestione del dpf mi è già chiaro invece, vorrei sapere, cosa devo rimontare sul tubo che andrò a realizzare?

Il barilotto che contiene il dpf e il catalizzatore ha: 1 sonda lambda, 2 tubetti (sensore pressione), e 1 sensore temperatura.

Ok per la Lambda.....i 2 tubetti per i sensori di pressione non li risaldo giusto? e il sensore di temperatura lo devo rimettere,esatto?

Grazie per le info...

roberto...

Esatto

Domanda per gli esperti:

La mia Kia ha una centralina Bosch EDC17C08.

L'eliminazione elettronica della funzione Dpf si può fare tramite presa diagnosi?

C'è qualcuno qui sul forum che sarebbe in grado di farlo o che lo ha già fatto?

Grazie per l'aiuto...