Vai al contenuto

Cercasi File .xdf Per Fiat Coupè 20V Turbo


alby91

Messaggi raccomandati

Salve,come da titolo cerco file .xdf per fiat coupè 20v turrbo per favore,grazie

ciao , inanzitutto devi presentarti a tutti nella sezione dedicata presentazioni. poi leggi bene il regolamento del forum e per continuare se non posti i dati ecu come hw e sw  non penso proprio che troverai il file ori...

 

p.s.  fai attenzione a dove apri le discussioni , per ogni domanda che si fa c'è la sezione dedicata ,,,

per ora la sposto io ma fai attenzione alla prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono presentato,non sono molto esperto dell'argomento,sono intenzionato a rimappare la centralina tramite emulazione della eprom (di tipo plcc32) mediante il programma 'tunerpro rt'',sono in possesso del file .bin,tuttavia mi occorrerebbe il file .xdf (per poter far leggere il .bin al programma) appunto per centralina Motronic m2.10.4  montata su Fiat coupè 20v turbo anno 1997,potresti indicarmi in quale sezione postare per favore?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , inanzitutto devi presentarti a tutti nella sezione dedicata presentazioni. poi leggi bene il regolamento del forum e per continuare se non posti i dati ecu come hw e sw  non penso proprio che troverai il file ori...

 

p.s.  fai attenzione a dove apri le discussioni , per ogni domanda che si fa c'è la sezione dedicata ,,,

per ora la sposto io ma fai attenzione alla prossima volta

si mi sono presentato,non sono molto esperto dell'argomento,sono intenzionato a rimappare la centralina tramite emulazione della eprom (di tipo plcc32) mediante il programma 'tunerpro rt'',sono in possesso del file .bin,tuttavia mi occorrerebbe il file .xdf (per poter far leggere il .bin al programma) appunto per centralina Motronic m2.10.4  montata su Fiat coupè 20v turbo anno 1997,potresti indicarmi in quale sezione postare per favore?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ciao dall'Inghilterra 
scusa se il mio italien non è molto buona im utilizzando un traduttore. 
Ive stato la creazione di un xdf per un coupé fiat per qualche tempo, ma ha colpito un muro di mattoni. 
chiunque è in grado di aiutarmi con un xdf o Damos non mi dispiace se la sua in italien e sarebbe molto greatfull se qualcuno mi può aiutare 
i migliori saluti 
Giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...