Vai al contenuto

Consiglio Bmw 320 D Edc16C35/c 163 Cv


Dangoteam

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi posto la lettura parziale fatta con mpps (1 mega) file già modificato da un meccanico bmw, su ecm titanium è giusto caricare come ori quello della serie 1? (file che vi allego) 

Comparando i file ho notato degli incrementi negativi su limitatore di pressione e overbost , pressione rail aumentata a mezzi carichi e in alcune parti in negativo.

Gli devo togliere egr e fap ma secondo me andrebbe rivista anche la mappa, voi cosa ne pensate?

 

P.S. Ecm mi chiede di allineare i file date  le diverse dimensioni, una volta salvato il file devo tagliarlo giusto?.....Poi x scriverlo cosa mi consigliate? vado sempre con mpps oppure mi affido a qualcos'altro?

 

grazie in anticipo

BMW.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vi posto la lettura parziale fatta con mpps (1 mega) file già modificato da un meccanico bmw, su ecm titanium è giusto caricare come ori quello della serie 1? (file che vi allego) 

Comparando i file ho notato degli incrementi negativi su limitatore di pressione e overbost , pressione rail aumentata a mezzi carichi e in alcune parti in negativo.

Gli devo togliere egr e fap ma secondo me andrebbe rivista anche la mappa, voi cosa ne pensate?

 

P.S. Ecm mi chiede di allineare i file date  le diverse dimensioni, una volta salvato il file devo tagliarlo giusto?.....Poi x scriverlo cosa mi consigliate? vado sempre con mpps oppure mi affido a qualcos'altro?

 

grazie in anticipo

ho dato uno sguardo alla mappa, hai fatto un po' di caos, perchè hai modificato la fase iniezione? hai visto tutte le affini del turbo? perchè in alcuni punti overboost è stato decrementato? pressione rail hai visto le affini?

prova a rifare la mappa con calma e con più criterio magari partendo da 1500 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi....

X turbobit-

La mappa l'ho trovata gia' cosi sulla makkina, nn e' lavoro mio ma di un'officina bmw, a ma ha hiesto di chiudergli l'egr e fap.... Anche io ho visto che ci sono cose da rivedere, ora glielo dico se vuole ritoccarle, secondo lui l'auto va bene ma secondo me potrebbe essere meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi....

X turbobit-

La mappa l'ho trovata gia' cosi sulla makkina, nn e' lavoro mio ma di un'officina bmw, a ma ha hiesto di chiudergli l'egr e fap.... Anche io ho visto che ci sono cose da rivedere, ora glielo dico se vuole ritoccarle, secondo lui l'auto va bene ma secondo me potrebbe essere meglio...

Una mappa del genere io non la caricherei mai, non voglio screditare il lavoro di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mappa del genere io non la caricherei mai, non voglio screditare il lavoro di nessuno

X modificarla ho bisogno di studiarmi un po' questo tipo di centralina che ha delle mappe affini che non conosco a cosa corrispondono, mi metto alla ricerca di nozioni qui sul forum e vedo di modificarla in base alle mie possibilità, vi postero' il file e se qualcuno mi da la sua opinione è ben accetto....Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...