Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Mi Presento

Malfo
 Share

Recommended Posts

salve mi chiamo francesco,ho comprato il programmatore galletto 1260 perche voglio imparare a mappare e a quanto vedo questo e un forum molto aggiornato e informativo,spero di tgrovarmi bene qui da voi e risovlere qualche eventuale problema insieme....

ho provato a fare una diagnosi alla macchina e dalle 13.30 di oggi che ci sto tendando e alle 17 cisono riuscito,non riesco a capire perche non mi fa connettere subito,mi ha fatto connettere con l'interfaccia impostata a k-line/vagcom (uso il galletto) ora stesso problema non mi riesco a connettere piu perche volevo controllare la pressione turbina,ma come mai? come posso risolvere?? perche mi ad questo tipo di problema e stranissimo!!!

quanto setto le impostazioni e magari faccio "test la maggiorparte delle volte mi fa operazione timeout,invece con impostazsione settata a k-line/vagcom lo fa solo delle volte,però se faccio connetti mi esce no ecu response,come mai?? spero di risolvere il problema e vi ringrazio in anticipo!