Vai al contenuto

Info Su Rimappatura Golf 6 2.0 Tdi 110Cv


neoblack

Messaggi raccomandati

Salve volevo chiedere se qualcuno ha rimappato la Golf 6 110cv con il Galletto 2 v50? Volevo chiudere egr, eliminare fap, filtro aria sportivo è una bella rimappatura.....qualcuno sa se è possibile disattivare l'attuatore delle farfalle di turbolenze del collettore d'aspirazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve volevo chiedere se qualcuno ha rimappato la Golf 6 110cv con il Galletto 2 v50? Volevo chiudere egr, eliminare fap, filtro aria sportivo è una bella rimappatura.....qualcuno sa se è possibile disattivare l'attuatore delle farfalle di turbolenze del collettore d'aspirazione?

questa bisogna farla in boot tricore 

Link al commento
Condividi su altri siti

da possessore di golf 6 ti posso dare una dritta. io ho rimappato, messo lo scarico diretto, eliminato dpf, egr e farfalle sul collettore. ho iniziato smontando tutto il gruppo dell'aspirazione (collettore, egr e softoff). ho pulito tutto quanto, ho tolto il motorino delle farfalle,nel collettore ho tolto proprio tutte le farfalle compresa l'asticella e i vari comandi, ho tolto tutta l'egr rimpiazzandola con il kit darkside (cè anche il buco per mettere il manometro del turbo se lo vuoi). la softoff serve per non far vibrare l'auto quando la spegni, quindi va pulita e lasciata. rimonti tutto e poi si passa alla centralina. grazie ad un utente del forum mi ha tolto gli errori in centralina che mi dava perche non trovava l'elettronica dell'egr e del motorino delle farfalle, poi con ecusafe ho tolto il dpf lasciando il catalizzatore. la macchina va molto meglio, velocità massima 230km/h . la 110 cavalli è uguale al 140 cavalli, ha solamente la frizione piu piccola e depotenziata elettronicamente. gli iniettori sono gli stessi quindi puoi rimapparla come se fosse un 140 normale, arrivando a 160 cavalli sicuri. attenzione alla frizione non so quanti nm di coppia regge, io sono arrivato a 420nm e non slitta. la centralina è una edc17cp14 e va aperta , saldato il filo di boot e rimappata. io ho il galletto v53 e la fa tranquillamente. per altro tieniti libero di contattarmi tranquillamente, anche per messaggio privato.

 BKD_EGR_Delete__67325.1374668420.400.300

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se puo servire la mia è luglio 2009 ed è antituning, ossia bisogna per forza aprirla e saldare il filo di boot. se è stata prodotta prima si fa tranquillamente da seriale (come esattamente dice ibiza 08) grazie a tutti per l'aiuto del forum , se posso aiutare altre persone ben venga buona pasquetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...