Vai al contenuto

Programmare Edc15P Con Gallo1260


officina giordano

Messaggi raccomandati

salve a tutti, dovrei mappare una seat Ibiza 2003 la 1.4 TDI iniettore pompa con ecu edc15, dato che ho l'interfaccia rotta "obdpower" un amico ha una interfaccia funzionante galletto 1260 con cui fa le jtd, aprendo il software non comprende IBIZA 1.4 TDI ma polo 1.4 tdi , tra cui una è in versione lenta, secondo voi è affidabile farlo con tale interfaccia, avete esperienza in merito. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa titanium quando salva il file mod, non c'è bisogno di correggere.

 

Ma certo che lo fa' il titanium con il driver giusto sulle EDC15 VAG, ma io l'ho solo avertito, se usa il programa per modifica che' non correge il checksum, che' il gallo su queste non lo fa' in automatico... magari mi sono espresso male io ...forse hai raggione...

aparte che' sulle VAG EDC16 titanium non fa il checksum anche con i driver ma lo fa' interfacia in automatico pero' io di sollito per sicurezza mia, lo faccio prima manuale e poi la scrivo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi acquistare un MPPS e vuoi invece provare col 1260 sappi ke se minimamente non è di qualità te la blocca di sicuro in scrittura! e poi è un bel casino xkè devi aprire e dissaldare...fai un po te...cmq in linea di massima se te la legge, ed il file risulta corretto, te la scrive anke! il riskio cmq fa parte di questo campo...Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...