turbocompressore Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ciao a tutti oggi ho effettuato una lettura e scrittura di una golf 4 1.9 tdi 130 cv edc15p con galletto v2 (v50) e' fin qui tutto bene....provo la car spinge bene ma vibra la frizione quindi prevedo nel modificare nuovamente la mappa...il galletto non mi fa piu' l'identificazione della ecu......ho provato a leggere la ecu ma nulla fare mi da errore.....qualcuno di voi e' successo qualcosa simile? ho guardato attentamente la mappa ma e' tutto ok.....premetto che non e' la prima volta che faccio queste ecu e' non ho avuto mai problemi....ringrazio tutti anticipatamente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco75 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Sulle Vag esiste un contatore di letture/scritture, deve essere minore di 4. Hai provato a resttarli con il Galletto con i VAG Tools? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Musardo Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Sulle Vag esiste un contatore di letture/scritture, deve essere minore di 4. Hai provato a resttarli con il Galletto con i VAG Tools? Mai successo neanche dopo 7 programmazioni, prova con altro tool. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 sicuramente hai un problema al gallo, con il mag pro ne ho programmato una cinquantina e mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikolas Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 fatta con mpps anche più volte ma mai bloccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 ho programmato piu' volte l'ecu vag di queste car ma non ho avuto mai problemi di contatore.....ho anche provato con mpps ma non identifica (no informazione).....sinceramente ho pensato anche io che potrebbe essere un problema del galletto ? cosa mi consigliate fare ? contatto il negozio online ? Franco come si resettano i VAG tolls ? pensandoci bene mi era successo tempo fa su seat leon 150cv che dopo diverse scritture non mi riconosceva piu' la ecu (con mpps)...... grazie a tutti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 strano mai successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Musardo Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Togli il fusibile 11, se ancora non va prova a banco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 si l unica e farla al banco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147blackm Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Prova con un altro pc pulito, dovrebbe essere un problema di interfaccia. È in k-line prova con gallov1 o mpps. Errore silent-key o qualcosa di simile ti restituisce il gallo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sumi1 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 prova a banco,se non va devi dissaldare e scrivi con programmatore file ori.Questo e collegamento a banco.Io cello una ecu edc15p per provare interface come mpps-gallo-magpro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco75 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Dalla mia poca esperienza posso dire che l'mpps incrementa questi contatori mentre altri programamtori no.Con il Galletto puoi resettare il contatore con i Vag Tools che trovi nel software EOBD, n on ricordo bene dove ma lo trovi sicuramente.Se fai una diagnosi Vag trovi il contatore di scritture effettuate, il mio è salito a 4 e non scrive piu. Lo devo resettare con il galletto o con il VAG K+CAN Commander. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 ho tolto anche il fusibile 11 ma nulla da fare.....inizia l'identificazione ma al 28 % si blocca.....ho mancato a provare con un'altro pc.....per adesso ho dovuto consegnare la car.....penso prossima settimana di rientrarla.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine147 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ho tolto anche il fusibile 11 ma nulla da fare.....inizia l'identificazione ma al 28 % si blocca.....ho mancato a provare con un'altro pc.....per adesso ho dovuto consegnare la car.....penso prossima settimana di rientrarla.... ciao turbocompressore proprio oggi ho avuto lo stesso problema.. roba da non crederci! il proprietario mi ha anche detto che poco tempo fa chi l ha mappata la fatta via seriale. ed io oggi ho fatto una figuraccia perche non sono riuscito neanche a fare id ecu col gallo v54.. potresti gentilmente dirmi come hai risolto alla fine? domani pome dovrei consegnare la maccchina e non ho neanche il file ori xD grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora