Vai al contenuto

Lettura Golf 4 1.9 Tdi 130 Cv


turbocompressore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti oggi ho effettuato una lettura e scrittura di una golf 4 1.9 tdi 130 cv edc15p con galletto v2 (v50) e' fin qui tutto bene....provo la car spinge bene ma vibra la frizione quindi prevedo nel modificare nuovamente la mappa...il galletto non mi fa piu' l'identificazione della ecu......ho provato a leggere la ecu ma nulla fare mi da errore.....qualcuno di voi e' successo qualcosa simile? ho guardato attentamente la mappa ma e' tutto ok.....premetto che non e' la prima volta che faccio queste ecu e' non ho avuto mai problemi....ringrazio tutti anticipatamente.......  

Link al commento
Condividi su altri siti

ho programmato piu' volte l'ecu vag di queste car ma non ho avuto mai problemi di contatore.....ho anche provato con mpps ma non identifica (no informazione).....sinceramente ho pensato anche io che potrebbe essere un problema del galletto ? cosa mi consigliate fare ? contatto il negozio online ? Franco come si resettano i VAG tolls ? pensandoci bene mi era successo tempo fa su seat leon 150cv che dopo diverse scritture non mi riconosceva piu' la ecu (con mpps)...... grazie a tutti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia poca esperienza posso dire che l'mpps incrementa questi contatori mentre altri programamtori no.

Con il Galletto puoi resettare il contatore con i Vag Tools che trovi nel software EOBD, n on ricordo bene dove ma lo trovi sicuramente.

Se fai una diagnosi Vag trovi il contatore di scritture effettuate, il mio è salito a 4 e non scrive piu. Lo devo resettare con il galletto o con il VAG K+CAN Commander.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ho tolto anche il fusibile 11 ma nulla da fare.....inizia l'identificazione ma al 28 % si blocca.....ho mancato a provare con un'altro pc.....per adesso ho dovuto consegnare la car.....penso prossima settimana di rientrarla....

 

ciao turbocompressore proprio oggi ho avuto lo stesso problema.. roba da non crederci! il proprietario mi ha anche detto che poco tempo fa chi l ha mappata la fatta via seriale. ed io oggi ho fatto una figuraccia perche non sono riuscito neanche a fare id ecu col gallo v54.. potresti gentilmente dirmi come hai risolto alla fine? domani pome dovrei consegnare la maccchina e non ho neanche il file ori xD grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...