Vai al contenuto

Tt 1.8 Tfsi 160 Cv Parere Mappa


giannimini

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, vorrei un parere su questa mappa che hanno fatto ad un mio amico a distanza, la macchina va bene, ma vista la vostra preparazione volevo sapere qualcosa a riguardo. per adesso la mappa è quella originale sulla macchina ma andava bene con quella modificata.

 

inoltre ho messo 3 file perchè uno è originale, uno codificato, e uno modificato.

 

perchè il preparatore a distanz gli ha inviato 2 file? ossia l'originale codificato e quello modificato?

 

perchè mi dice che non posso riscrivere il file originale ma devo inserire quello codiifcato orignale se voglio portarla originale?

 

se leggo la mappa originale di una macchina e poi va male il file che modifico, non posso inserire di nuovo quello originale letto da me (in questo caso letto col kessv2?)

 

per adesso infatti sulla macchina c'è il file ori ma codificato originale, non il file codificato modificato.

 

scusate il gioco di parole ma volevo avere più chiarezza a riguardo.

 

sono sicuro che mi rispondiate chiaramente come avete sempre fatto.

 

ps, questo file col titanium e il 2001 non riesco ad aprirlo, se avete un driver adatto e volete postarlo magari do anche io un'occhiata gli incrementi e alle modifiche che gli hanno fatto.

 

grazie ancora buona giornata

audi tt 1800 tfsi.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...