Vai al contenuto

Audi A3 2.000 Tdi 140 Cv


giannimini

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vi posto il file originale della a3 2000 tdi 140 cv letto con kess v2... adesso ho un galletto v50, e vorrei modiifcare il file con titanium per riscriverlo.

 

il problema è che quando cerco di aprire il file con titanium non ne vuole sapere forse perchè si deve tagliare o non so cosa.

 

se riuscissi a tagliare il file,ammesso che il problema sia quello,e modificarlo con titanium, poi come faccio per riscriverlo? devo riportarlo alla dimensione originale o posso scrivere direttamente quello moidifcato?

 

ecco il file originale che ho letto, grazie a tutti.

 

 

audi_a3_8p_2000_tdi_364_508.ORI

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho trovato un file qui sul forum con stesso nome hw e sw e me lo apre titanium , mentre quello che ho letto io no... quale può essere il problema?

 

questo che sto postando adesso ecm titanium me lo trova e me lo apre mentre quello che ho letto io no... bolete dare un'occhiata e mi dite in cosa sbaglio?

A364-508 internet!!!!!.Ori

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo file che ai allegato risulta di dimensioni non valida kb 1025 !!! mi da a me strano.

il secondo preso in rete e la dimensione esatta kb 1024 .

c'e' qualcosa che nn quadra . con quello letto da te, riprova a leggere con protocollo giusto .

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita addirittura dite che posso avere qualche problema al gallo? perchè ora che ci penso ogni file letto da questo galletto mi da quest'errore ma le centraline vanno lo stesso... tipo 1.3 multijet, bmw x3 2.000 ecc ecc vanno abbastanza bene... come mai questa cosa?

 

è molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

... bo non lo so abbiamo letto una micra ieri e il file veniva da 40 kb come gli altri... magari è il mio amico che aveva scelto un protocollo sbagliato e gli usciva cosi...

 

se era guasto non bruciava le ecu? lui finora si ci è trovato bene a quanto pare... 

 

non ha mai toppato...

 

comunque vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...