Vai al contenuto

Manuali Da Scaricare Per K Tag


fabio1207

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

salve in merito alla questione chiedo una informazione ho scaricato la versione uffiale dal sito alientech ovviamente senza collegare interfaccia ho ninstallato il sw e poi nella sezione help ho scaricato tutti i doc in italiano.chiedo se copia la cartella help nella cartella del sw installato sul pc del mio ktag 1.89 clone ovviamente posso rovinare interfaccia? visto che i doc installati sono solo in lingua inglese?ovviamente la versione che ho scaricato e la 2.03.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

io ho fatto così ho installato una vecchia versione (1.85) ho avviato ksuite quindi aggiornato i file help (che in questa versione ancora si aggiornano) poi ho installato la versione 2.06 e ho copiato la cartella help dalla versione 1.85 alla versione 2.06 (ovviamente prima di installare 2.06 avevo salvato la cartella help in un altra posizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Genesis, in passato si riusciva  quindi quanto hanno scritto è corretto, ora non è piu' possibile in quanto hanno preso provvedimenti contro i cloni, comunque nella versione 2.06 che danno insieme ai cloni c'è gia' la cartella Help con le istruzioni, non in italiano, ma quello che serve sono le immagini quindi usa quelle tranquillamente intanto sono molto intuitive. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...