Vai al contenuto

Centralina "the Italian Box" Connettore


fulviodj

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di un consiglio.... ho una centralina aggiuntiva per rail  "the italian box" con connettore "1685452528" per mercedes benz..

Vorrei montarla su alfa romeo 156 jtd 8 valvole 115 cv del 2005....basterà cambiare il connettore e sostituirlo con quello per jtd oppure lo stesso  è compatibile? 

Il connettore a 9 pin (seriale) di tutti questi moduli aggiuntivi sono compatibili fra di loro? usano dei pin ben precisi e quindi sono intercambiabili tra un produttore e l'altro?

Grazie!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao attenzione ai moduli aggiuntivi, quello al rail inganna solo la centralina facendo credere che la pressione è più bassa di conseguenza la ECU cerca di compensare aumentando la pressione. Ne scaturisce una reattività alta e brusca in basso che non giova certo al gruppo frizione/volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie per i consigli,ne ero a conoscenza ma vorrei compensare il vuoto in basso. Ho cambiato modulo, ne ho preso uno piu' avanzato con porta usb per poter essere regolato con relativo software della dimtronic. Ho acquistato la macchina usata e facendo leggere la centralina a quanto pare la macchina è stata mappata in maniera soft, ed è stata chiusa l'egr via software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a compensare il vuoto in basso grazie a questo modulo dimtronic, visto che non volevo esagerare ho preso la mappatura soft del modulo e l'ho abbassata ancora di piu',rimpiendo di poco solo il vuoto in basso.Nessuna spia accesa avaria e la macchina piu' fluida tra una cambio marcia e l'altro.Se avete conoscenze su questo tipo di modulo le vostre esperienza sono ben accette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...