Faoro Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 ciao a tutti vi chiedo aiuto anche su questo problema che mi sta assillando allora inanzitutto ho una 600 con motore 1.1 fire multipoint euro 3 con centralina iaw 59f per darle un po di potenza in più ho sostituito l albero a camme con quello della puto 75 e rifinito un po il condotto del corpo farfallato.. dopo aver fatto queste due modifiche si è accesa la spia mil lampeggiante sintomo di valori errati sulle sonde lambda... qui potete vedere i valori delle due sonde oggi tramite un circuito ho provato a alimentare la sonda lambda dopo il catallizzatore a una tensione di 0,45-0,5 v ma il risultato non è cambiato probabilmente perche per l'autoadattivita fa riferimento all altra lambda... avete qualche consiglio sul dafarsi? vorrei evitare una rimpappatura... se proprio non riesco a risolvere mi toccherà rimontare l albero a camme originale... la macchina va benissimo ... sobbalza leggermente al minimo ma non si spegne e non da problemi Spero si vedano i grafici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badtime Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) In diagnosi ti da qualche errore? A me sa di apprendimento ruota fonica mancante....dato che hai sostituito l'asse a camme con quello della punto 75..... Modificato 23 Gennaio 2014 da badtime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 ciao a tutti vi chiedo aiuto anche su questo problema che mi sta assillando allora inanzitutto ho una 600 con motore 1.1 fire multipoint euro 3 con centralina iaw 59f per darle un po di potenza in più ho sostituito l albero a camme con quello della puto 75 e rifinito un po il condotto del corpo farfallato.. dopo aver fatto queste due modifiche si è accesa la spia mil lampeggiante sintomo di valori errati sulle sonde lambda... qui potete vedere i valori delle due sonde oggi tramite un circuito ho provato a alimentare la sonda lambda dopo il catallizzatore a una tensione di 0,45-0,5 v ma il risultato non è cambiato probabilmente perche per l'autoadattivita fa riferimento all altra lambda... avete qualche consiglio sul dafarsi? vorrei evitare una rimpappatura... se proprio non riesco a risolvere mi toccherà rimontare l albero a camme originale... la macchina va benissimo ... sobbalza leggermente al minimo ma non si spegne e non da problemi Spero si vedano i grafici sei sicuro che è un problema di sonda ? quando questa spia lampeggia devi fare l'aquisizione della ruota fonica del sensore fase e giri motore , ce la procedura manuale da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faoro Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 L auto ha gia fatto piu di 50 km e in diagnosi non ci sono errori... Comunque oggi per sicurezza provo a fare l apprendimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faoro Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Grazie mille ragazxi era proprio quello ... Mi ero impuntato con la lambda e non avevo proprio pensato che fosse quello grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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