Vai al contenuto

Spegnere Spia Mil Lampeggiante


Faoro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi chiedo aiuto anche su questo problema che mi sta assillando
allora inanzitutto ho una 600 con motore 1.1 fire multipoint euro 3 con centralina iaw 59f
per darle un po di potenza in più ho sostituito l albero a camme con quello della puto 75 e rifinito un po il condotto del corpo farfallato..
dopo aver fatto queste due modifiche si è accesa la spia mil lampeggiante sintomo di valori errati sulle sonde lambda...
qui potete vedere i valori delle due sonde


oggi tramite un circuito ho provato a alimentare la sonda lambda dopo il catallizzatore a una tensione di 0,45-0,5 v ma il risultato non è cambiato
probabilmente perche per l'autoadattivita fa riferimento all altra lambda...
avete qualche consiglio sul dafarsi? vorrei evitare una rimpappatura... se proprio non riesco a risolvere mi toccherà rimontare l albero a camme originale...

la macchina va benissimo ... sobbalza leggermente al minimo ma non si spegne e non da problemi
Spero si vedano i grafici
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi chiedo aiuto anche su questo problema che mi sta assillando

allora inanzitutto ho una 600 con motore 1.1 fire multipoint euro 3 con centralina iaw 59f

per darle un po di potenza in più ho sostituito l albero a camme con quello della puto 75 e rifinito un po il condotto del corpo farfallato..

dopo aver fatto queste due modifiche si è accesa la spia mil lampeggiante sintomo di valori errati sulle sonde lambda...

qui potete vedere i valori delle due sonde

oggi tramite un circuito ho provato a alimentare la sonda lambda dopo il catallizzatore a una tensione di 0,45-0,5 v ma il risultato non è cambiato

probabilmente perche per l'autoadattivita fa riferimento all altra lambda...

avete qualche consiglio sul dafarsi? vorrei evitare una rimpappatura... se proprio non riesco a risolvere mi toccherà rimontare l albero a camme originale...

la macchina va benissimo ... sobbalza leggermente al minimo ma non si spegne e non da problemi

Spero si vedano i grafici

 

sei sicuro che è un problema di sonda ? quando questa spia lampeggia devi fare l'aquisizione della ruota fonica del sensore fase e giri motore , ce la procedura manuale da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...