Vai al contenuto

Cerco Backup Audi A3-2.0 Tdi - 905 -366


stabia83

Messaggi raccomandati

non si e bloccata tengo un'altra ecu edc16u1 19. tdi golf 105  e gli voglio trapiantare quella della mia sto provando da poco la bdm100 la voglio scodificare cosi la provo ....tengo solo una chiave della macchina la 2 e senza chipnon voglio togliere la mia dalla macchina  per non fare dannni visto ke da poco mi sto cementando con la bdm.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..io non tengo il codice della chiave ma dal backup si riesce a prendere il pin della chiave che sta nella centralina?

allora fammi capire bene che vuoi fare , mi ai parlato che ai un altra ecu e ti o detto di prendere tutto il backup delle tua e scriverlo in quella dello scasso che la car partira anche con quell'altra ecu, ora mi dici che non ai il codice della chiave e lo vuoi rilevare dal backup , fammi capire che vuoi fare  , vuoi clonare la ecu o vuoi recuperare il codice della chiave ?  se vuoi riparare l'altra chiave è un conto ed è una cosa

se vuoi clonare la ecu ne è un altra ,

il tuo cervello vedo che sta facendo molta confusione ,  se devi clonare la ecu per farla partire la car ti o detto gia come devi fare

se poi vuoi fare un aaltra cosa ancora spiegalo bene e ti rispondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lasciamo stare l'altra ecu io scaricandomi il backup dalla mia posso sapere il key della chiave o tramite vag non so?in poche parole ho comprato l'auto non avendo la 2 chiave mi diceva sempre mi deve arrivare mi deve arrivare ma alla fine niente xcio volevo sapere se si poteva sapere il codice il fatto dell'altra centralina volevo fare prove io per provare a fare la scodifica ......lo so mi sono incosinato con le parole ihihihih sxo che ora hai capito....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...