Vai al contenuto

Presentazione


Pistone Rovente

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ringrazio subito l admin per avermi accettato in questo forum . passo subito alla mia descrizione :

 

Mi chiamo Piero ho 34 anni e scrivo dalla provincia di Bologna ,di lavoro faccio il meccanico per la volkswagen ,ho la passione per i motori fin da quando ero bambino, gia a 13 anni iniziavo a smontare i primi pezzi dei motorini .... poi sono passato agli scooter e alle moto fino ad arrivare alle auto . 

ho anche altre passioni : per lo sport, sopprattutto il calcio e per la pesca ..

possiedo 1 auto una fabia 1900 vrs  e una moto aprilia rs 250 del 96 e uno scoterone tmax

Il mio box ,dove lavoro nel tempo libero per farmi i lavoretti è ben fornito di attrezzatura di ogni tipo  :compressore ,saldatrice ,trapano,molatrice, flessibile, pistola termica, svita bulloni , chiavi dinamometriche, 2 cric tradizionali e altri 2 a bottiglia piu le rampe per i cambi olio in sicurezza ... non manca ovviamente tutta la attrezzatura  di normale utilizzo ... bussole chiavi eccetera eccetera ..

 

una mia grossa mancanza sono proprio le conoscenze sulle centraline col mio lavoro le nozioni non sono cosi approfondite, ecco perche mi sono iscritto in questo forum, con la voglia di capire meglio i segreti di questo componente .

Mi sono dilungato veramente tanto, direi che basta, non mi resta che iniziare a scoprirequesto fantastico mondo ........ciao a tutti !!!! 

 

 

 

pistone rovente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! 

 

mi chiamo Massimo, scrivo dalla provincia di Verbania (Lago Maggiore). Sono in possesso di cacciavite e martello...

 

non ho nessuna esperienza di elaborazione, ho una umilissima Clio 1.5 dci, se fosse possibile spremere qualche cavallo in più...

 

grazie per avermi letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! 

 

mi chiamo Massimo, scrivo dalla provincia di Verbania (Lago Maggiore). Sono in possesso di cacciavite e martello...

 

non ho nessuna esperienza di elaborazione, ho una umilissima Clio 1.5 dci, se fosse possibile spremere qualche cavallo in più...

 

grazie per avermi letto!

questa e l aera presentazioni , apri un nuovo post in principianti e spiega il tuo problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...