Vai al contenuto

Dati Ecu Passat 2.0 Tdi 170 Cv Qualcuno Può Aiutarmi?


eobdexpression

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho il seguente file di una passat 2.0 tdi 170 cv anno 2009 ed ecm titanium non me la fa aprire in automatico ma andando a controllare i driver manualmente dato che deve montare una edc 17 ce ne stanno una miriade qualcuno potrebbe eventualmente controllare se il file è modificato ed i dati ecu? Grazie.


Ecco il file in allegato

Passat 170 cv 2000 TDI.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho il seguente file di una passat 2.0 tdi 170 cv anno 2009 ed ecm titanium non me la fa aprire in automatico ma andando a controllare i driver manualmente dato che deve montare una edc 17 ce ne stanno una miriade qualcuno potrebbe eventualmente controllare se il file è modificato ed i dati ecu? Grazie.

Ecco il file in allegato

come lai letta sta ecu ? dai piu info , perche come vedo in questo file non ci sono mappe , specifica che ecu monta ben preciso , le mappe potrebbero essere nel micro..  ti ripeto s evuoi aiuto dai piu info..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente oggi ho avuto modo di parlare con il mio amico e gli ho aggiornato i driver e la lista car dell'mpps perchè la letta con quello e praticamente non gli correggevo il cecksum in automatico pertanto gli ha letto si ieri un file da 2 mb ma incomprensibile pertanto dopo l'aggiornamento dei dirver dell mpps ripeto ha riletto il file e questa volta oltre ad avere una lista più aggiornata delle ecu quindi maggiore gli ha letto corregendo in automatico anche il checksum un file da 2 mb ma questa volta perfetto, anche perchè titanium me lo ha riconosciuto tranquillamente. Ecco a voi il file letto se magari gli date una controllata per vedere se è buono (Ma penso che una volta che me lo ha ricconosciuto titanium problemi non ce ne dovrebbero essere) mi farebbe una grandissima gentilezza.

 

Adesso l'unica cosa che non riesco a capire e che dato che si tratta di una bosch edc 17 cp14 con mpps una volta letto perfettamente correggendo anche il checsum in automatico ci sarebbe qualche problema secondo voi sulla scrittura del file? Anche perchè sempre questo mio amico sta aspettando che gli arrivi il gallo v2 v53 quindi ci sono problemi oppure è meglio che aspetta che gli arrivi il gallo e la scrive con quello.

 

Infine penso che se la vettura fosse equipaggiata da edc17 con antituning attivo a quest'ora non doveva fargliela nemmeno leggere oppure no? 

 

Grazie a tutti coloro che si metteranno a disposizione aiutandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...