Vai al contenuto

File Diesel Per Amministratori


christian8827

Messaggi raccomandati

salve a tutti e scusate l'off topic, ma citerei gli amministratori per dirgli che ho una valanga di file ori e backup che potrebbero servire ma non riesco proprio a inserirli, (o meglio non me li fa inserire) se potreste lasciarmi una mail magari dove posso mandarli potrebbero servire a piu di uno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e scusate l'off topic, ma citerei gli amministratori per dirgli che ho una valanga di file ori e backup che potrebbero servire ma non riesco proprio a inserirli, (o meglio non me li fa inserire) se potreste lasciarmi una mail magari dove posso mandarli potrebbero servire a piu di uno!!

vai nella sezione database files auto diesel oppure benzina o backup , dipende dai file che ai , apri su ogni file una discussione nuova  negli appositi marchi auto mettendo nel titolo tutti i dati della car come , nome della car cc, cv, hw e sw , ce la spiegazione in alto come fare oppure apri le altre discussioni e vedi come anno fatto gli altri .   mi raccamomando  segui tutto alla lettera se no in file non saranno accettati,,come gia ti a detto enzo devi zipparli i file se no non li puoi caricare , dopo che ai postato i file  un moderatore provvederà ad accettarli.     grazie della tua collabborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...