Vai al contenuto

Mappa Alfa 159 150Cv


Giu_dollaro

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.. È da un po che non scrivo causa lavoro e una macchina che non mi permetteva modifiche. Ora ho comprato una alfa 159 150 cv e vorrei iniziare a preparare la mappa. Io prima avevo una 147 115cv da me mappata con buoni risultati. Domani leggo la ori e inizio i lavori. Volevo chiedervi delle informazioni:

Posso applicare le mie poche conoscenze delle edc15 sulla edc16?

Per defap e egr utilizzo Ecusafe con qualche ritocco a mano?

Vi ringrazio e spero di riuscire come ho fatto con la 147 con il vostro aiuto a fare un buon lavoro sulla mia nuova auto.ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani in giornata la faccio! È arrivata oggi la macchina!! Comunque io chiedevo se in linea di massima le basi della mappa sono simili alla 147. Li conoscevo trucchi e bit nascosti come limitatori ecc.. Speriamo li trovo e riconosco anche qui!! Cmq grazie per l'interesse già mostrato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sia ecusafe che volta vanno bene per dpf off, con volta devi solo controllare il bit intasamento ed eventualmente riportarlo ori per il fatto del 1000x1000 in diagnosi, ma che non pregiudica il corretto funzionamento della vettura. Per egr off indirizzo 1C4B6E porta a valore zero i due panettoni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ciccioelsorcio e grazie enzopezzano!

L'unica cosa che volevo capire era come interviene volta per il dpf. Ho controllato le mappe che ha toccato.. sono più di una...

per l'intasamento il bit a che indirizzo lo trovo. Dopo aver compreso bene egr e dpf inizio con la mappa.. saluti e grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, lunedì mi arriva il tubo per rimuovere fisicamente il dpf.. quindi poi dovrei caricare la mappa. gentilmente mi controllate la mappa da me postata per vedere se ho disattivato correttamente il dpf e l'egr e se ho risolto il bit dell'intasamento.? grazie a tutti. buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, allora vi aggiorno.. Mappa caricata e tubo montato.. Tutto ok.. L'auto va bene anche se ancora è da limare qualcosa. Volevo chiedervi una informazione.. Nel tubo che io ho acquistato c'è un solo ingresso anteriore per il sensore differenziale di pressione. Quello posteriore lo tappo o lo lascio libero? Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...