Vai al contenuto

Decode 59F Senza boot tutti i tipi di HW


Ospite nitruxecu

Messaggi raccomandati

ilanthai, forse ai qualche problema a far vedere la foto:io io o il master originale, e qundo lo comprato lo pagato 2600 euro come mai il tuo costa cosi' poco e poi che famiglie puo' fare e che modelli di centraline puo' ricondizionare, mi sa ' che c'e' qualcosa che non e' chiaro. oggi come vanno le cosae prima di CACCIARE I PICCIOLI e meglio essere sicuri di quello che si aquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete un consiglio disinteressato, lasciate perdere, non ne vale piu la pena, per fare qualche centralina in piu tralaltro solo in centraline hardware vecchie la spesa non è giustificata, anche perche il lavoro delle 59f è ormai al capolinea, o se non lo è ancora, è in fase calante, bisognava farlo qualche anno fa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilanthai, forse ai qualche problema a far vedere la fotjavascript:emoticon(':lol:')

Laughingo:io io o il master originale, e qundo lo comprato lo pagato 2600 euro come mai il tuo costa cosi' poco e poi che famiglie puo' fare e che modelli di centraline puo' ricondizionare, mi sa ' che c'e' qualcosa che non e' chiaro. oggi come vanno le cosae prima di CACCIARE I PICCIOLI e meglio essere sicuri di quello che si aquista.

Compa tu ti stai drogando.Cambia spacciatore.

Chi caxxo ha mai parlato di vendere l'attrezzo..??!!??

Sto solo dicendo che esiste...

Ma andate a scuola a fare "lettura analisi e comprensione dei testi" prima di affacciarvi su di un forum e relazionarvi agli altri...

:shock::shock::P:?:lol::lol::lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilanthai, FRA secondo me se io devo cambiare spacciatore tu ti devi mettere una fune al collo e ti devi buttare nel mare e stai attento a non inquinarlo ooooooooooooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilanthai, FRA secondo me se io devo cambiare spacciatore tu ti devi mettere una fune al collo e ti devi buttare nel mare e stai attento a non inquinarlo ooooooooooooo :!:

Scusami..ho sbagliato..prima di imparare a leggere e comprendere cosa è scritto in un testo bisogna prima imparare l'educazione...

Prima ancora bisogna collegare il cervello(se lo si ha).

Non continuo neanche qui tanto non ne vale la pena.

In ogni caso...PM

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi calma l'atrezzo in questione esiste e come!!!

si chiama tuning & decode costa 3000 euro!!!!!!!

posso dire di conoscerlo molto bene!!!!!!!!

Lascia perdere Roby...è quello che stavo cercando di dire io..solo che la gente non sa leggere l'italiano e pretendere di poter avere a che fare con offset incrementi assoluti,viusualizzazioni 3d ecc... :!::wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi max ha completamente ragione...dai parliamoci chiaro ma quante ne capitano oggi come oggi di 59F?Mo le troviamo tutte con hw inferiore a 100??? per quanto costa la cerco ...magari impiego piu' tempo ma la trovo e gli cambio il sw e sono a posto...e poi anche se la faccio a terzi ma quanto mi devono dare????? 150.00????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Compa tu ti stai drogando.Cambia spacciatore.

Chi caxxo ha mai parlato di vendere l'attrezzo..??!!??

Sto solo dicendo che esiste...

Ma andate a scuola a fare "lettura analisi e comprensione dei testi" prima di affacciarvi su di un forum e relazionarvi agli altri...

:twisted::):lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...