Vai al contenuto

Presentazione Celestino


celestino

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

il mio nick è celestino.

sono un geoemetra, topografo per l'esattezza mi occupo di catasto e strade.

Ovviamente per me si tratta di arabo ogni cosa che leggo su questo forum.

Vi scrivo perche avrei bisogno di consigli.

Fino a dicembre ero il "fortunato" proprietario di una fiat brava diesel. La mia autovettura di 300.00 mi ha sempre riportato a casa.

Mi ha condotto nei posti più impensabili per chi non ha un fuoristrada. Alla fine purtroppo l'ho distrutta e l'ho dovuta rottamare.

Aveva un difetto che con 100 euro avrei potuto risolvere. Lo stereo marca Fiat mi funzionav solamente con una cassetta musicale inserita ed il tasto avanti premuto.Prendeva un solo canale, nel senso che se ero per strada e su quella frequenza prendeva il canale radio quello rimaneva fino a quando non si riproggamava. Non potevo scegliere il canale, il più delle volte si sintonizzava su radio Maria.

Allora staccavo la batteria sperando in qualcosa meno impegnativo.

Avrei potuto acquistare un nuovo stereo lo so, ma così non ho fatto ,non ne valeva la pena.

A dicembre 2013 ho acquistato un Croma emotion usata del 2008, la prima cosa che ho fatto entrando è stato verificare il funzionamento dello stereo.

Appena una settimana fa era dall'elettrauto perchè all'improvviso i due finestrini posteriori non funzionavano più.

La causa , mi ha detto era il malfunzionamento del body.

Vabbè sostituiscilo. Riprendo l'auto sabato 18 gennaio,mi dice tutto a posto, dammi il code dell'autoradio che lo inserisco.

Cerca sopra cerca sotto cerca in mezzo, il code ,all'utosalone non me lo hanno dato.

Al dunque.

Volevo sapere se vale la pena sostituire l'autoradio oppure indirizzarmi su una via diversa, l'acquisto del code da Fiat e come si fa perchè ancora non ho capito bene. 

saluti a tutti scusate la divagazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...