Vai al contenuto

Allineamento Proxy Alfa 147


Matty23p

Messaggi raccomandati

volevo fare l'allineamento xkè siccome ho tolto la radio di serie e mi lampeggiano i km totali e parsiali appunto xkè manca quell'allineamento...io sto usando multiecoscan sulla descrizioni di fianco a destra ke è in inglese dici di un codice...di solito non lo kiede??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avevo la 147, dopo aver smontato la radio di serie lampeggiava o i km (e non visualizzava l'ora) ho re settari gli errori presenti nelle centraline (strumenti e l'altra non ricordo) e si è risolto il problema. Puoi anche provare a staccare il polo negativo dalla batteria per una ventina di minuti poi avvii (giri il volante tutto a destra poi tutto a sinistra e si spegne la spia relativa)

Ho installato la pulsantiera per i fendinebbia sulla stilo 115, per farli funzionare è necessario l'allineamento proxy l'ho fatto con multiecuscan ed inserendo l'electronic code (sulla targhetta delle chiavi) spento il quadro, riavviato e fendinebbia funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho riallineati ieri sera ancora oggi non mi lampeggia...adesso sto a vedere qualche giorno e poi vi dirò, anke io fatto con multiecoscan. Si ma ti danno tutto non solo il programma x lo meno quello ke ho trovato io...io pensavo fosse un programma ke potevo usare con l'eml!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve ragazzi, riprendo il discorso perchè sto facendo delle ricerche al riguardo ed ho trovato appunto la vostra discussione . Io ho cambiato il quadro strumento alla mia 147 ed ovviamente come tutti sappiamo lampeggiano i km. Ho provato a fare l'allineamento con Multiecuscan collegando il pc all'auto con il cavetto ELM 327, c'è la voce allineamento , premo avvio e la fa pure ma alla fine non risolvo nulla. Ora mi chiedo ... mica avete trovato qualche programma che riesce nell'intento ???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, faxus ha scritto:

Salve ragazzi, riprendo il discorso perchè sto facendo delle ricerche al riguardo ed ho trovato appunto la vostra discussione . Io ho cambiato il quadro strumento alla mia 147 ed ovviamente come tutti sappiamo lampeggiano i km. Ho provato a fare l'allineamento con Multiecuscan collegando il pc all'auto con il cavetto ELM 327, c'è la voce allineamento , premo avvio e la fa pure ma alla fine non risolvo nulla. Ora mi chiedo ... mica avete trovato qualche programma che riesce nell'intento ???

Cambia elm prendi quello ufficiale che risolvi il problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...