Vai al contenuto

Mpps V13 E Titanium Vanno Ok Per Una Musa 1.3 90Cv?


giannimini

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi un mio amico deve scrivere e leggere una centralina di una musa 1.3 multijet da 90 cv.

 

abbiamo già trovato il file originale su internet della 90 cv, ed ecm me lo apre come fiat idea. ma lo legge.

 

ho notato che il turbo attacca al 100% sopra i 2000 giri, quindi vorremmo addolcire questa curva per rendere più dolce l'entrata del turbo.

 

possiamo farlo con ecm? io già a perto il file e sembra possibile... inoltre cosa mi consigliate di modificare? se vi posto i file oeri e mod da me siete disposti a darmi una mano?

 

inoltre con mpps si può e leggere questa centralina? o si fanno danni?

 

su internet abbiamo trovato l'mpps v13 o 12... non vogliamo prendere il galletto perchè serve solo per questa centralina l'mpps.

 

grazie e buona doMenica  A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

con mpps la leggi... attenzione alla tensione collegate un alimentatore alla batteria o usate un'altra con i cavi attaccati che mantengano sempre sopra i 12v.

Perchè il file ori lo hai trovato il internet???? il suo è già modificato????

Posta i file che poi qualcuno ti aiuterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate 1000 la mia ignoranza e grazie a tutti per i consigli infinitamente.

Che vuol dire bdm?

Come si fa a tagliare il file?

Non prendetemi per ignorante ma credevo che fosse più facile.

Comunque ammesso che si faccia sto file in bdm, poi con l'mpps 5 12 o 13 (ditemi voi quale) si può scrivere anche se si blocca in scrittura riprovando più volte o proprio si blocca e non c'è più verso?

Non vorrei combinare sciocchezze :-)

Grazie ancora per la disponibilità '

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...