Vai al contenuto

Bravo Tjet 14 Probblema Avviamento A Freddo


autnaldi

Messaggi raccomandati

questa mattina dopo un giorno che gira a benzina non è partita ,dopo 10 avviamenti e andata in moto tentando di fare scoppietti come se fosse magrissima ! per 5 minuti poi appena si scalda va bene .

quindi o texa non fa il reset dei parametri autoadattativi o non si sono azzerati bene , oggi provo con bosch ,poi non so piu' cosa fare !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai come ti dice joyhf controlla pressione benzina. per controllare parametri adattativi se fatti o meno entra con texa in modalita' eobd scan tool

e controlla la voce correttore lento. ma ti ripeto controlla attentamente la qualita' della benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi probabilmente o non capite, o fate finta di non capire..staccando il sensore di temperatura l'auto legge -40 ingrassa la miscela e fa partire l'auto bene..quindi non è un problema di rail, pompa serbatoio o benzina vecchia...

il problema sorge dall'uso del gpl che probabilmente manda fuori scala di autoadattativi, mettiamoci che ci saranno anche un pò di lacche sugli iniettori benzina...
 

Credo che per risolvere basterebbe ingrassare un pò a freddo, se non si riesce da mappa...io personalmente farei un piccolo circuito di TEST con un relè che mi attiva una sorta di partenza a freddo appena si innesta il motorino di avviamento...

Ovviamente dopo, porta l'auto da un gasista serio e ti fai fare una mappatura corretta a gpl;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora puliti iniettori a ultrasuoni, sostituito tutta la benzina con vpower , sonda lambda nuova ,rest parametri , candele nuove , ottan booster nel serbatoio ,

 

la macchina parte e non scopietta alla mattina ! 

 

conclusioni : la macchina deve andare sempre a benzina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora puliti iniettori a ultrasuoni, sostituito tutta la benzina con vpower , sonda lambda nuova ,rest parametri , candele nuove , ottan booster nel serbatoio ,

 

la macchina parte e non scopietta alla mattina ! 

 

conclusioni : la macchina deve andare sempre a benzina :)

Di queste cose che hai elencato bastava benzina pulita e candele e sono sicuro che risolvevi. Perché hai cambiato la sonda??

Link al commento
Condividi su altri siti

gira 10 min a benz. a giri costanti guarda i parametri autoadattativi poi confrontali a gas vedrai che hai solo bisogno d'ingrassare un po a gpl

io uso tester aeb poi per regolarlo ovviamente devi avere programma gpl a seconda di cosa è montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...