Vai al contenuto

Parere Mappa Edc15C7


lupo1690

Messaggi raccomandati

ragazzi salve a tutti. ho bisogno di un parere(mappa) della centralina edc15c7 fatta da me come prima mappa.

allego ori e mod


 Fiat Hawdware Number 46534156   

Bosch Hardware Number 0281001955
Bosch Hardware Id 00
Bosch Software Number 1037352600
Bosch Sofware Id 0000
Fiat Identifacation Number 4M188 

955-600.Bin955-600 .rar

fiat punto da controllare.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

IN BASE A QUELLO CHE HO TROVATO IN GIRO HO CAPITO CHE IL TIPO DI MAPPA EDC15 SI DIVIDONO IN 4 PARTI.. CORREGGIMI SE SBAGLIO..E DI SOLITO BISOGNA MODIFICARE DA 1500 RPM E 50 DI CARICO. E IN BASE A COME HO CAPITO CHE PRIMA DI 50  DI CARICO è MEGLIO LASCIARE ORIGINALE.. GIUSTO O SBAGLIO??

Link al commento
Condividi su altri siti

non scrivere in maiuscolo xke  equivale ad urlare se non vuoi essere bannato, e io cmq non intendevo quello, le edc15 come ben saprai ( ma dubito ) devi pareggiare pedale, lim di coppia, e iniezione parzializzato in modo che hai le stesse rischieste di gasolio da tutte 3 le mappe, e gia hai fatto una buona cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami hai ragione xke lo letto nel regolamento. ma sono nervoso xke ho perso solo tempo...quindi bisogna dare al pedale, limitatore di coppia i iniezione parzializzato lo stesso incremento.. poi so anche che iniezione parzializzato 1 lavora da 0 sino a 2500 rpm

invecece iniezione parzializzato 2 lavora da 2500 a 4500.. giusto ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per il momento..scusami un attimo xo leggengo in 2d iniezione parzializzato non trovo 1500 giri..ce 1600-1800

quindi parto da 1400 e 50 di carico a entrambi.. dimmi solo se giusto o no che poi ti faccio controllare appena la finisco.. grazie Q2!!! 6 stato gentilissimoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...