Vai al contenuto

Strano Comportamento Sw


pierluigi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto parlando del mio v53 da premettere che già lo ho da un po' , e l'ho anche testato parecchi e fin qui nessun problema . L'altro giorno ho fatto lettura BMW serie tre e 92 seleziono il protocollo e do lettura edc 17 cp02 tutto ok oggi riprendo il gallo per un altra lettura BMW come l'altra vado a cercare il protocollo Nn c'è più solo quello serie tre e 90 91 92 pensavo di essere impazzito comunque seleziono serie 5 e faccio la lettura tutto ok poi ho controllato gli altri protocolli e mancava anche tutto il pacchetto jtag come se fosse diventato un v48 con la grafica v53 sono rientrato ho eliminato tutto e rifatto eliminazione da zero ora tutto ok ! Vi è mai successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  Pierluigi mi è capitata la tua stessa e identica cosa. A dir la verità il dubbio mi è venuto quando ho letto il post sopra, siccome non utilizzo tutti i giorni l'interfaccia non mi ero accorto prima che erano spariti i pacchetti da te descritti, quindi ho attaccato il gallo al pc e ho controllato e ho scoperto che oltre a quello da te descritto erano sparite anche le lista dei Truck, Tractor-Marine e Motorbyke , ho risolto, cancellando tutto e rifatto la procedura di installazione per il gallo clone v.53. Quindi data pc al 1 gen. 2013 ricopiato le cartelle dal cd sul pc, attaccato l'interfaccia al pc, aperto il programma e tutto e ritornato come prima.  :thumbsup:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...