Vai al contenuto

147 Jtd 1.9 Mappata Q2 Che Non Parte. Non Arriva Nafta Dalla Pompa Agli Iniettori


giannimini

Messaggi raccomandati

salve ragazzi la 147 del mio amico andava alla grande fino a qualche giorno fa. in pratica non arriva la nafta dalla pompa agli iniettori da quello che ho capito.

 

la nafta dal serbatoio alla pompa arriva... oltre no... ora io non è che sia cosi esperto ma in pratica non so se si chiama rail. questa pompa, è una pompa piezometrica che stra dentro il cofano, ne ha provate diverse di queste pompe, e con tutte ha lo stesso problema...

 

cosa puù essere?

 

io gli ho consigliato di reinserire il file originale... altrimenti che gli posso dire?

 

provare con un'altra centralina?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco cosa mi ha scritto il mio amico

alfa 147 Q2 jtdm praticamente la macchina nn mi si accende. Provo ad accendere il quadro e sento la pompa elettrica che va avanti metto il manometro ed esce fuori 4 bar di pressione arriva alla pompa common rail ..... Dalla pompa nn arriva al flauto ho provato a sostituire circa 7 pompe common rail ma il risultato e sempre uguale ....ora peri nn mi arriva piu nemmeno la corrente alla pompa elettrica ho provato a mettere una lanpadina spia e accende e ai spegne subito meno di un secondo io sono andato in tilt.... Ma e possibile che si tratti della centralina gestione motore spero che qualkuno mi potrebbe indicare qualcosa grazie.

Se qualcuno sa aiutarlo vi posso dare il suo numero ;-)

Buona serata a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...