Vai al contenuto

Peugeot 207 Gti Come Operare


FaxGti

Messaggi raccomandati

intendevo dire che programmatore usare? per partire da zero senza farsi fregare, cda cosa si inizia? uno che vuole togliere gli errori centralina, o escludere il FAP o EGR o sonda lambda? MPPS? GALLO? o altro?

Ciao oltre al fatto che se forniresti dati più completi come dice l'admin fabio c'è da dire che con gallo v2 riesci a farla ed a fare ciò che comunque intendi fare però oltre al programmatore cìè di bisogno del software per leggere ed eventualmente modificare e comparare i file su cui devi lavorarci. Almeno un consiglio che ti posso dare intanto posta tutti i dati completi della centralina modello marca cavalli e tipo di motore che monta e poi magari qualche consiglio in più uscirà fuori :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina è una med 17 o meV 17, uguale a quella delle mini r56 turbo nel tuo caso.

Prendi spinto da una mappa ori della mini. Già la mi i esce con 170 e passa cavalli.

Per leggere la prima volta l'ecu devi leggerle coll. Galletto v2 v53 così hai ua copia esatta del file originale

Poi per le successive modifiche se non è aggiornata in bmw e quindi diventa antituning non hai bis

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogno di riaprire la centralina e metterla in boot mode per riscrivrla.

Boot mode significa fare un ponte sul l'ecu con una resistenza o un filo mettendola a massa e permettendo la scrittura. Sul manuale del galletto e su internet sicuro trovi qualche foto di come fare.

Ps: scusate ma poco ma mi è scapato invia, sono col cell ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La centralina è una med 17 o meV 17, uguale a quella delle mini r56 turbo nel tuo caso.

Prendi spinto da una mappa ori della mini. Già la mi i esce con 170 e passa cavalli.

Per leggere la prima volta l'ecu devi leggerle coll. Galletto v2 v53 così hai ua copia esatta del file originale

Poi per le successive modifiche se non è aggiornata in bmw e quindi diventa antituning non hai bis

Ciao giannimini ascolta se metto gli stessi parametri della mini su peugeot 207 gti va meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...