Vai al contenuto

Help Per Galletto 2 Per Applicazioni Agricole


piermag

Messaggi raccomandati

Salve sono un nuovo iscritto e lavoro esclusivamente nel settore riparazione trattori agricoli da molti anni e dopo essermi stufato della carenza di informazioni legate ad un esclusivo taboo presenti  ns settore ho deciso di  darmi da fare per reperire un pò di info  in quanto l elettronica applicata in campo agricolo non è altro che quella sviluppata in primis nel settore auto.

Quindi mi sono iscritto al vs gruppo per chiedere se qualcuno ha voglia di aiutarmi per attingere un po di info.

Attualmente i mezzi di ultima generazione in campo agricolo utilizzano impianto con gestione elettronica bosch  edc 16 - edc 17

con la rottura dell ad blue. Leggendo tra le varie recensioni mi pare di aver capito   che la soluzione più completa  e pratica attualmente è il galletto 2 master ma ho notato che ci sono varie versioni e un po di  fregature  e problemi di funzionamento con la v53 dovute al software fgtech.

Vorrei quindi sapere in breve quali sono le grandi differenza tra le versioni e visto l utilizzo che a me interessa solo esclusivamente in campo agricolo quale mi consigliate o se ci sono altri sistemi più specifici, vorrei inoltre precisare che ci sono gia alcune ditte che mi hanno proposto vari sistemi gestionali ma tutti si basano sul fatto di comperare dei vari pacchetti da loro modificate creando un loro businness che non mi sembra una soluzione professionale per le mie esigenze in quanto a quel punto nn faccio più il meccanico ma il rivenditore di ricambi.

Ringrazio anticipatamente chiunque sapppia darmi un aiuto e mi scuso con gli amministratori  se nel creare questa discussione ho violato involontariamente qualche regola.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...