Vai al contenuto

Peugeot 1.4 Hdi 69 Cv File Ori


xxlucianoxx

Messaggi raccomandati

No,praticamente la macchina si è spenta e non parte più...

In diagnosi inizialmente mi dava una marea di errori ma non mi faceva cancellare niente, ho provato a leggere sia con galletto che con mpps e in seriale non dava segni di vita nemmeno in scrittura.

In bdm sono riuscito a scrivere il file di carlo, ma ora non va più nemmeno in diagnosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prima che la macchina non partisse più hai fatto qualcosa alla centralina?

No, niente è la macchina è di un cliente e mi è stata portata in officina dopo che un altro meccanico gli ha fatto cambiare la pompa alta pressione non risolvendo il problema.

Quando è arrivata, la prima cosa che gli ho fatto è stata una diagnosi completa e sono rimasto di stucco quando ho visto la quantità di errori memorizzata che oltretutto non si riusciva a cancellare in nessun modo. 

Praticamente la pompa non c'entrava niente ma c'è un problema in ecu(avevo pensato al file corrotto non so per quale motivo).

Con mpps le 1.4 hdi le ho sempre lette e scritte senza problemi ma questa mi diceva (condizione non corretta).

Ho pensato allora o ad un guasto fisico, ma prima di sostituire l'intera centralina volevo vedere se ripristinando il file riuscivo a risolvere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una decina di errori riguardanti vari sensori ma non ricordo bene quali (ricordo solo sensore circuito alta pressione, egr e mma). Non ho dato peso agli errori in quanto il pompista aveva già fatto varie prove ed ho pensato subito che fossero dovuti ai vari "stacca e attacca".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...