Vai al contenuto

Aiuto Iniettori Dacia Sandero 1.5 Dci


MirkoDistefano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. :confused:  sono ormai disperato e cerco aiuto,poco tempo fa mi si è cancellato il file della centralina della mia Dacia sandero 1.5 dci,l'ho portata da un esperto ,ma mi ha fregato solo i soldi,la macchina l'ha messa a moto ma non cammina o meglio appena metto la quarta marcia,la macchina mi muore,io ho la diagnosi AUTOCOM  e ho pensato che gli iniettori non erano codificati ,ma quando vado per codificarli mi dice uso iniettori:INATTIVO... cosa significa? Il file che aveva messo questo "esperto" non era originale della macchina,ma era di una clio... E abbiamo pensato che non si potevano codificare per questo ma adesso la macchina è alla Renault dove dicono di aver messo il file originale ,ma gli iniettori non me li fa codificare lo stesso...Volevo chiedervi,secondo voi perchè non me li fa codificare?Secondo voi è vero che la Renault ha messo il file ori?Ma c'è di piu'!Loro dicono di averli codificati gli iniettori ma allora,perchè la macchina accellera piano e muore con la quarta e la quinta?ho fatto anche un altro test,ho portato l'auto da un meccanico e abbiamo invertito gli iniettori,in pratica il quarto lo abbiamo messo al posto del primo ecc..,se erano codificati  la macchina non doveva piu' partire,o mi sbaglio?Invece è rimasta come era prima!!!!!Vi prego aiutatemi!!!!Non so piu' cosa fare :confused:  :confused:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :sad:  :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...